Giardini e Gioielli in lampadina a FLOR Autunno 2017 - Torino - Jardines en Bombillas
Los jardines en bombillas son creaciones unicas de green design. Se trata de un proyecto inspirado en la sostenibilidad ambiental, con el cual quiero otorgarle valor a objectos que serian normalmente desperdichiados.
"green design", "jardines en bombillas", jardineria, reciclaje, bombilla, paola ciocca, arte, art, lampadine, recycling, "bulb trees", "electric bulb"
15803
post-template-default,single,single-post,postid-15803,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Giardini e Gioielli in lampadina a FLOR Autunno 2017 – Torino

Giardini e Gioielli in lampadina a FLOR Autunno 2017 – Torino

Ci vediamo a FLOR Autunno, Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2017 a Torino.

Per la prima volta in pubblico, presenterò i nuovi Gioeilli in lampadina, quando i giardini diventano indossabili 😉

 

 

Cerchi un’idea originale, ecologica e allegra?

Vieni a conoscere le creazioni uniche di Jardines en Bombillas, i giardini ed i gioielli in lampadina. Vecchie lampadine elettriche a bulbo riciclate trovano una seconda vita nell’incontro con le piante che ospitano.

 

FLOR Autunno 2017.

Il programma culturale di Flor autunno 2017 sarà particolarmente ricco di iniziative. Saremo nuovamente ospiti del meraviglioso cortile della camera di commercio di Torino, a Palazzo Birago, in via Carlo Alberto 16, con spazio culturale e spazio relax, a cura di Neò natura su misura, dove ascoltare, imparare, giocare, rilassarsi e godersi l’autunno in città.

 

Pagina ufficiale della manifestazione FLOR Autunno: LINK
Visita la FB di Flor per ulteriori notizie: LINK
No Comments

Post A Comment